seal-templars.gif (7204 byte)

                                 

 O.S.M.T.J.

Ordre Souverain et Militaire du Temple de Jérusalem

 Gran Precettoria della Lingua d’Italia

(Associazione rifondata ONLUS in Pagani il 25 Giugno 2002 e.v. 884.  Reg. n° 3087)

 
 
Ancora informazioni riguardanti la saga del cosiddetto gran priore W.G. di Trieste ed il suo degno accolito del Belgio Van der Stock.
Pubblichiamo una missiva del  1997 riguardante sempre il discorso iniziato con la lettera e le fotografie di Martigny nel 1991. Si tratta di un'ulteriore prova reale ed incontestabile della mistificazione voluta e realizzata dal sedicente gran priore di Trieste W.G. (in un altra pagina, troverete la reale ricostruzione dell'avvenuta mistificazione ed il come sia stata realizzata).

Questo Documento. del 1997 appunto, è stato scritto dall'allora, sedicente, parlandone da vivo, Gran Priore (si sprecano i Gran Priori, Gran Maestri etc.) Giuseppe Bagnai e dal Gran Commendatore Nicolas Haimovici oltre a molti altri, che vedremo in altra pagina del nostro Sito, all'allora GRAN CANCELLIERE Michel Van der Stock.

Lettera d'accompagnamento
 
Missiva indirizzata al Gran Cancelliere Michel Van der Stock
 
La nostra domanda, e risposta, è quindi la solita:

 

COME E' POSSIBILE CHE MICHEL VAN DER STOCK, FIN DAL 1970 FOSSE GRAN SINISCALCO, FACENTE FUNZIONI DI GRAN MAESTRO COME DICHIARATO DEL SITO DEL SEDICENTE GRAN PRIORE W.G. DI TRIESTE, SE, COME PROVATO DA QUESTA MISSIVA E DALLE FOTO GIA' PUBBLICATE NEL NOSTRO SITO, NEL 1997 ERA ANCORA GRAN CANCELLIERE ! !

 
Vogliamo ricordare e deve essere ben chiaro, che un Gran Cancelliere è semplicemente il Rappresentante Legale dell'Ordine verso il Mondo Profano e non ha nessuna autorità per investire Alti Dignitari e, tantomeno, Gran Priori!

Per questa ragione, i due signori, di Trieste e del Belgio, hanno pensato bene, come meglio evidenziato nella Storia dell'Ordine in altra pagina del nostro Sito,( http://www.osmtj.com/date.htm ) di aggiungere, nel 1997, così...semplicemente,  al titolo di Gran Cancelliere il titolo di Gran Siniscalco facente funzione di Gran Maestro!!

Questo per dare modo ed autorità ad un menestrello, come definito in Belgio, di nominare prima Visiteur d'Italie e poi Gran Priore il suo degno compare di Trieste, il, sedicente, appunto, gran priore W.G. e per giungere, infine, a farsi nominare Gran Maestro in Benevento(?) nel 2005! Ma, soprattutto, e come sempre succede a chi ha nel proprio DNA le caratteristiche di chi tradisce sia la Promessa che l'Ideale, si mettono alla porta l'uno con l'altro senza alcuna remissione! 

DECRETO ESPUSIONE WALTER GRANDIS

 

 
Questa è realtà, purtroppo.

 

L'O.S.M.T.J. Gran Priorato della Lingua d'Italia si dissocia da tutti questi mefistofelici ed arzigogolati gruppi che continuano a produrre Gran Priori e Gran Maestri (GIUNTI ORMAI AL 51° e 52°!) che hanno un solo fine: l'appagamento dell'io di individui ben definiti che, non avendo mai ottenuto ciò che ardentemente desiderano, non trovano di meglio che ingannare e mistificare per ottenerne almeno l'apparenza o peggio, cibandosene ed abbeverandosene per vivere di questo!

 

        Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam  

Per inviare una E-Mail